10.968 comments in the Magazine
Avevo già avuto sentore di questa notizia e, speravo potesse essere un falso ; purtroppo è vera.

Ci raccontano di emergenza sanitaria, di ospedali al collasso, di mancanza di posti letto, dovuti a 30 anni di tagli voluti da quegli stessi criminali che, adesso, ci concederano qualche soldo tramite lo strozzinaggio del recovery fund e, in futuro, anche del MES..

E, una parte delle poche risorse, come viene impiegata?
Ad assecondare i capricci di imprecisi con il ghiribizzo di cambiare sesso....
Uno stato ed un governo degno di questo nome, avrebbe cassato tutto con una sonora sghignazzata ma, siamo alla merce' di immondi buffoni che, quanto prima, dovrebbero essere rovesciati.

Uno stato ed un governo minimamente degni, direbbe chiaramente agli imprecisi :"quello che vi trovate tra le gambe non vi gusta? Problema vostro. Cacciate i soldini e arrangiate i"
Ma, come detto, siamo sgovernati da cerebrolesi.
...... In compenso, è la lingua dell' Impero che, solo sul nostro territorio, detiene 113 installazioni militari... È questo che fa la differenza.
Ciao Happy!!
Quando sai che parlare di trombamicizia è troppo banale e scontato e allora, le appiccichi un nome tirato fuori dal dizionario di inglese e, sei allegro e felice perché, anche per oggi, hai rimediato l'articolo.....
Ti dirò di più..... Noi, dobbiamo portare la FFP2 al lavoro e, dopo un po', ce le togliamo.
Abbiamo lavorato fianco a fianco tutta la primavera, l'estate e l'autunno e, per andare e tornare, mi sono sempre trovato in mezzo ad autobus pieni, con nient'altro che una mascherina di stoffa o di carta........ Fosse vero anche solo un quinto delle puttanate terroristiche con cui ci martellano ogni giorno, dovremmo già essere tutti morti.
..... Lo chiamavano :"l'uomo che ti disinfettava con lo sguardo".....
A me, fa venire lo sconforto, vedere citrulli in auto, da soli, con la pezza sputacchiata sulla faccia.
Traduzione :"appartengo al regno degli invertebrati apppperti di mente ; a causa della gran apppperura mentale, l'unico neurone che vi stazionava è rotolato via così, se prima mi credevo tanto furbo a guardare mia moglie che si faceva farcire da un altro senza nemmeno la fatica di inventare una scusa, ora che mi ha lasciato di punto in bianco per mettersi con uno di quelli da cui si faceva trapanare mentre guardavo la scena dal fondo della stanza, ho scoperto quanto è bello segarsi in video chiamata.
Ovviamente nel rispetto delle leggi. Magari, prima di prendermelo in mano, mi metto la mascherina e mi disinfetto ".
No al disboscamento!!!!
Uuuuuh... I 3 segnali... Siamo già ai messaggi di contenuto esoterico /alchemico.
Già il resto dell'articolo pare uscito dal banchetto di saggistica new age della fiera dei prodotti bio, ma, l'incipit è da manuale.

Vi saluto. Vado a fare un nuovo incontro che, ovviamente, le iscritte saranno ansiose di concedermi , stando attento a non diventare la loro priorità, dopo quella di postare 746.924 autoscatti sui propri profili social.