10.968 comments in the Magazine
Timido, sei un ragazzo intelligente, pertanto, 'ste banalità lasciamole agli alienati televisivi.
Uno che ha appena confessato di fungere da portaombrelli vivente per i primati, trova deprimenti i commenti altrui..... Ecceziunale veramente!
Con questa storia, hanno creato la tempesta perfetta (panico di massa, militarizzazione del territorio, shock socio economico, atomizzazione ed isolamento) e un pericoloso precedente : ora, le varie elites al potere sono consapevoli che, possono fare con le masse esattamente come hanno fatto durante i tanto stigmatizzati tempi tra i cento e gli ottanta anni fa., praticamente senza alcuna opposizione.
E, come allora, possono contare sulla delazione degli entusiasti volenterosi e sulle loro manifestazioni estetiche.
Scrivere "io resto a casa" invece di marciare il sabato pomeriggio e, farsi gli autoscatti con la mascherina, invece di esibire camicie oscure o fazzoletti vermigli.....
Concordo al 1000 %.
Considerando il fatto che, buona parte delle iscritte non hanno una foto e, di conseguenza, la cosa vale anche per quelle che ho contattato io, direi proprio di no.
Quanto alle frasi inacidite, a quanto pare, alcune se le possono permettere ed altri no, dati certi profili che, come li apri ti corrodono loschermo.....
Bua hahaha.
Ma ti rileggi?
"L' aspetto fisico non è inteso come bellezza ma come presupposto necessario ad un rapporto tra i due sessi".
Appunto. Il presupposto necessario è quello di un aspetto all'interno dei vostri sempre più rigidi parametri di selezione, parametri che vi sono permessi dal fatto che, vi basta piazzare una foto su un social per ricevere decine e decine di inviti il che, fa aumentare a dismisura il vostro ego e le vostre pretese.

Avete solo l'imbarazzo della scelta di pescare quello più prestante e di scartare tutto il resto. Poi sarei io quello che "non mi pongo nell'ottica di apertura e disponibilità".

Dai, dinne un'altra che ridiamo ; magari una bella perla da cioccolatino Perugina sul caratttttere e la personalitttta".
Come prevedibile, la realtà dei fatti si chiama "misoginia", realtà dei fatti che, guarda caso, si esplica con l'immancabile accenno all'aspetto fisico....

Niente, proprio non ce la fate a non confermare tutto ciò che asserisco ad ogni intervento..... Dura da mandare giù la pillola rossa, vero?
È uno spasso, vedere manifestazioni con islamisti a poche decine di metri da gruppetti LGBT.... e, sapere cosa succederà a questi tra qualche anno...
Happy, in questo tipo di situazioni, fiducia ed autostima, non c'entrano neanche per sbaglio.
"Tenere a basa l'immaginazione e affidarsi alla realtà dei fatti".

E come no? A cominciare da quella che, se riuscirai a superare la lista della spesa delle principesse contattate, forse, ti concederànno un'ora del proprio prezioso tempo, prima di passare ad un altro delle centinaia di candidati e, valutare se sei degno di un briciolo di attenzione da parte delle loro imperial regie altezze.