2 comments in the Magazine

Credo tu non viva nel mondo reale......ma in un mondo patinato che rispecchia il 5 % dell'attuale situazione in cui si trova l'italia vera, per capirci non quella che rappresentano il TG5 e Studio Aperto.....

Credo che dedicare anche solo una riga di più all'argomento cavaliere sia un autentica perdita di tempo....

 

Una vera tristezza.... verosimilmente una donna che accetti di relazionarsi con un uomo che possa essere anagraficamente suo padre....ditemi quello che volete ma non cerca l'amore puro e disinteressato.

Se dovessi avere una figlia mai desidererei per  lei una condizione simile, che ci sia agiatezza o meno...

La realtà che si presenta ai miei occhi è che molte single mie coetanee o quasi, vuoi per insicurezza vuoi per spirito di competizione con parenti cugine o amiche in generale, sono diventate esigentissime.

Per dimostrare qualcosa a se stesse o agli altri devono avere l'uomo inarrivabile...

Effettivamente è sconfortante realizzare che pur essendo un uomo normale con normali possibilità, ne squattrinato ne Rockfeller, ne un adone ma neanche orribile, diciamo piacente nella media, mi trovi a non avere sufficienti qualità..... per poi apprendere che le nostre amiche single dai 35 ai 40 escono con certi panzoni senza capelli che alla fine si rivelano un decimo di quanto avrebbero voluto inizialmente.

Allucinante, sarò nato nel secolo sbagliato.